FABIO CAPRA
Brescia con entusiasmo
Lettere al Direttore
04/08/2012
A proposito delle vacanze di Paroli (12.8.2009)
Dopo un anno: tante parole, pochi fatti
Il mare di Djerba
Bresciaoggi 12.8.2009

Il bilancio del Comune piange. Evitare gli sprechi è il primo dovere!

Il Sindaco è in ferie per due settimane. Riemerso dalle fatiche romane, che hanno consentito a Berlusconi di varare una manovra anticrisi tanto pasticciona, quanto inefficace, il Primo Cittadino ci regala per l'autunno un'agenda molto coraggiosa, come a lui piace definire.

... Sul tema del rispetto del Patto, gli esponenti del centrodestra protestano: è mai possibile che un Comune virtuoso come Brescia debba essere trattato come uno indebitato, qual'è Catania? Non è giusto certamente, ma di quale virtuosità si accreditano se tale risultato, diversamente dalla Provincia che ha 500 milioni di debito, è il frutto di 15 anni di buon governo del centrosinistra?

... Sinceramente, buona vacanza al Sindaco. ... I democratici lo vogliono fare a viso aperto, responsabilmente; consapevoli che non hanno ragione su tutto e che il confronto può essere utile ad entrambi, affinché la Giunta porti a termine ciò che serve, davvero. Se il Sindaco, come dice, ama la città, è certo che noi non la amiamo da meno. Anzi, di più, perché la amiamo tutta!


FABIO CAPRA | informazioni | privacy - informativa cookie | Tutti i diritti sono riservati - eventuali contenuti e fonti di altra proprietà sono disponibili su questo sito previa autorizzazione degli autori. powered by ideattiva srl