FABIO CAPRA
Brescia con entusiasmo
Lettere al Direttore
27/07/2012
A proposito di spese discutibili (22.7.2012)
Parcheggio sotto il Castello
A proposito di spese discutibili (22.7.2012)
Bresciaoggi 22 luglio 2012

Paroli, ostinato, continua imperterrito!
Che qualcuno lo fermi, prima che sia troppo tardi.

Paroli, ostinato, continua imperterrito!

Il parcheggio sotto il Castello sa da fare. Il bilancio comunale piange. I servizi sociali sono stati tagliati. La metropolitana è prossima, ma il parcheggio bisogna farlo. La città non capisce: prima 600 posti, ora 460. Prima 20, ora 25 milioni di euro di costo.

"Chiedo al Sindaco di evitare alla città l'ultima, la più inservibile, la più costosa: la realizzazione di un parcheggio sotto il Castello. Si presenti Paroli la primavera prossima alle elezioni; chieda la riconferma, proponga di realizzare il parcheggio: se vincerà vorrà dire che la città condivide. Se perderà, sarà riuscito nel lodevole risultato di risparmiare alla città 25 milioni di euro.

Domani, saranno utilizzati meglio. Molto meglio. Per quei bisogni primari dei cittadini, per quella qualità della vita, di cui il centrodestra si è colpevolmente dimenticato".


FABIO CAPRA | informazioni | privacy - informativa cookie | Tutti i diritti sono riservati - eventuali contenuti e fonti di altra proprietà sono disponibili su questo sito previa autorizzazione degli autori. powered by ideattiva srl